MASSIMO RANIERI
 

LUNEDÌ 5 DICEMBRE 2016, ore 21  - Teatro Politeama

Malìa
 
Massimo Ranieri
Enrico Rava
Stefano Di Battista
Rita Marcotulli
Stefano Bagnoli

Riccardo Fioravanti
  voce
tromba e  flicorno
sax alto e soprano
pianoforte
batteria

contrabbasso

Massimo Ranieri conclude  il Festival d'autunno con Malìa, la sua ultima produzione, un omaggio alla melodia napoletana, che ha inaugurato  quest’anno con straordinario successo Umbria jazz a Perugia.

Le grandi canzoni americane degli anni 50 e 60 rivivono con una nuova elegantissima veste musicale grazie all’incontro tra il cantattore e le stelle del jazz internazionale: Enrico Rava, alla tromba e al flicorno, Stefano Di Battista, al sax alto e soprano, Rita Marcotulli, al pianoforte, Stefano Bagnoli alla batteria, e Riccardo Fioravanti, al contrabbasso.

È con loro che il cantante napoletano mostrerà una nuova immagine artistica e umana che va oltre le mode e i cliché, regalando emozioni forti fatte di tecnica, virtù, sentimento, cuore e testa. Un concerto  strepitoso in grado di coinvolgere tutti gli amanti della grande musica, senza distinzione di età, grazie alla  potenza espressiva dei grandi interpreti in scena.
 

 
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di più o negare il consenso
Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all’uso di tutti i cookie