Ita/Eng/Gre/Fra/Deu
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti clicca su +Info per saperne di piĆ¹ o negare il consenso
oppure su OK per continuare la navigazione
biglietteria on-line
MISURE ANTICOVID ADOTTATE PER GLI EVENTI 

Gent.mo Spettatore, 
Gli eventi del Festival d’autunno si svolgono in ossequio al decreto legge 105 del 23 luglio 2021, che definisce,  negli spettacoli aperti al pubblico, l’obbligo di richiedere:
 
  • certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovanti l’inoculazione almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 o la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  • effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore)effettuato da struttura riconosciuta ( farmacie, laboratorio analisi, ospedale).
  • Obbligo di indossare la mascherina
  • Misurazione della temperatura che non deve essere superiora 37.5
In assenza della suddetta documentazione, a norma di legge, non sarà consentito l’ingresso a teatro anche se in possesso del biglietto.


L'ingresso sarà garantito agli ospiti dalle ore 19.30. Si rammenta, inoltre, che i biglietti in suo possesso sono validi fino alle ore 20.15 del giorno dell'evento. Superato tale orario i posti verranno riassegnati e non sarà più garantito l'accesso in struttura. 


Sicuri della sua fattiva collaborazione e lieti di poterla incontrare alla XVIII Edizione del Festival d'Autunno, l'occasione è lieta per porgere i più cordiali saluti. 
 
Festival d'Autunno
Lo Staff 

 


 Scarica l'autocertificazione da compilare, obbligatoria per chi entra senza prenotazione dopo le 20:15

Accedi alla biglietteria on-line